Candidatura Spa

Divulgare la cultura del wellness, l’arte del ben-essere psico-fisico, anche per tutta la famiglia.

Il ruolo che può rivestire ai nostri tempi il direttore d’albergo wellness, SPA, o centro termale, insieme a tutti i suoi preziosi collaboratori va ben oltre il servizio proposto.

In questa società caratterizzata da tempi frenetici, tensioni personali, relazionali, lavorative e sociali, in poche parole da S-T-R-E-S-S, e dove grazie anche a qualche “dispositivo di sopravvivenza” alla vacanza non si rinuncia, il soggiorno in una struttura wellness diventa una preziosa risorsa per ricaricarsi nel corpo, nella mente e nell’anima.

Questo vale ancora di più per la famiglia che per il singolo, visto l’enorme quantità di dinamiche stressanti e stimolanti del vivere quotidiano.

 

Benefici per la struttura SPA:

  • Maggiore visibilità nei confronti del target famiglia, che sempre di più si informa e programma in dettaglio la vacanza per evitare imprevisti con i bambini.
  • Educare e consapevolizzare le famiglie, quindi i genitori, ma anche i bambini stessi, ai benefici delle SPA sul piano psico-fisico e come esperienza speciale ed emozionante da vivere insieme alla famiglia.
  • Pubblicità attraverso i canali più innovativi e attualmente più produttivi di contatti, come quelli dei social network, dove i commenti, le recensioni e i consigli vengono ritenuti molto affidabili ed acquisiscono un peso rilevante rispetto alle pubblicità redatte dai professionisti
  • Distinguersi per la cura e l’attenzione alla famiglia, raccogliendo maggiori consensi e apprezzamenti come struttura adatta a tutta la famiglia

 

Ecco qui il form da compilare per ricevere tutte le informazioni e le opportunità:

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio