Candidatura famiglia

Diventa anche tu insieme alla tua famiglia Ambasciatrice FamilySpa!

Ami il mondo del wellness, le spa, le terme… e ti piacerebbe poterlo vivere insieme ai tuoi bimbi, per lo più, gratuitamente?

Con noi diventi una nostra Ambasciatrice FamilySpa e aiuterai tantissime mamme e papà a scegliere in modo ottimale la loro vacanza wellness con i loro bimbi!

Cosa aspetti? Compila subito il modulo di adesione, senza alcun impegno. Quanto otterrai le nostre proposte potrai decidere in totale libertà e autonomia.

Grazie, e nel frattempo…. ricorda: più il nostro portale è conosciuto e più strutture aderiranno all’iniziativa e prima potrai andare in vacanza con la tua famiglia da Ambasciatrice FamilySpa oppure più spesso potrai farlo (non ci sono limiti, cercheremo solo di dare l’opportunità a tutti coloro che lo desiderano), ma il mondo delle SPA è grande e se ne possono “scovare” sempre di nuove e belle… e adatte ai bimbi! Quindi…

condividi, condividi, condividi… tutto ciò che vuoi: quest’opportunità (forse conosci qualche genitore tuo amico che sarebbe felice di essere un ambasciatore FamilySpa?), i nostri articoli, il nostro sito, le domande e risposte degli esperti, le promozioni, le newsletter, le nostre riflessioni nel blog… insomma… il successo di questa iniziativa è (anche) in mano tua 😀

 

Ti ricordiamo il nostro intento:

Divulgare la cultura del wellness, l’arte del ben-essere psico-fisico, anche per tutta la famiglia.

In questa società caratterizzata da tempi frenetici, tensioni personali, relazionali, lavorative e sociali, in poche parole da S-T-R-E-S-S, il soggiorno in una struttura wellness diventa una preziosa risorsa per ricaricarsi nel corpo, nella mente e nell’anima.

Questo portale vuole sostenere e incentivare il mondo del wellness per tutta la famiglia, perché i tempi frenetici, le tensioni e lo stress, ahimè, valgono anche per i bambini, incastrati a volte in corsetti di programmi scolastici ed extrascolastici molto lontani dal rilassamento, dalla percezione del proprio corpo, dall’ascolto del proprio sentire interiore, dal conoscere pratiche di benessere, tecniche energizzanti, dal saper gestire la propria vitalità, l’apprezzamento della bellezza, del ritmo e del relax per tutti...